

Alessio Casamassima
Ho iniziato a lavorare a 16 anni, mentre frequentavo il geometra, e poi, una volta ottenuta la maturità, mi sono iscritto alla scuola professionale per parrucchiere. Terminati gli studi professionali, mi sono trasferito a Roma e ho iniziato subito a lavorare, per formarmi quanto prima.
Ulteriori esperienze formative, fondamentali per la mia crescita professionale, sono state quelle presso l’Accademia SACO a Parigi e in collaborazione con Wella a Milano e Firenze.
Cosa amo in particolare del mio lavoro? Direi i servizi stilistici: adoro occuparmi di taglio e piega, perché mi sembra di riprendere e fondere il mio lavoro con gli studi da geometra. Anche per i capelli si studiano volumi, geometrie e angoli, adattandoli al viso della persona che si ha davanti.
Il mio lavoro mi piace molto, perché mi da la possibilità di aiutare le persone a migliorarsi e ad aumentare o riconquistare la loro sicurezza. Prediligo il buon gusto e l’eleganza, mantenendo sempre i valori dell’artigianato.

Aurora Milia
La mia passione per l’Hair Care mi ha portata al conseguimento della qualifica professionale della regione Lazio, così da poter avere una formazione ufficiale e completa.
I trattamenti che preferisco eseguire sono sicuramente i colori e le schiariture. Mi piace molto giocare col colore, realizzando i desideri delle clienti e magari sorprendendole con un nuovo look.
Amo il mio lavoro, perché mi da modo di far sentire bene le persone, esaltandone i punti di forza. Mi dà grandi soddisfazioni poter dare libero sfogo alla mia creatività, che si nutre della mia passione per il lavoro.